Suggerimenti per l’acquisto di una lucidatrice per pavimenti

Quando la maggior parte delle persone pensa a una macchina per la lucidatura dei pavimenti, tendono a immaginare un enorme strumento industriale che viene utilizzato dai rivenditori di piastrelle e malte e da altre grandi aziende per rendere i loro pavimenti il più lucidi e puliti possibile. Anche se questa è una funzione molto importante, non tutte le macchine vengono create allo stesso modo. Le migliori lucidatrici per pavimenti sono progettate per l’esatta applicazione necessaria per un particolare lavoro. Qui diamo un’occhiata ad alcuni tipi diversi e a cosa sono in grado di fare.

Leggi qui per altre info sul seguente sito.

Tra le molte caratteristiche disponibili nelle attuali macchine per la produzione di ciabatte, c’è la possibilità di cambiare lo schema di colore. Su queste macchine è possibile utilizzare una garanzia di uno o due anni e se state acquistando una nuova ciabatta, dovreste sicuramente considerare l’acquisto di una con una garanzia di due anni. Il cavo di alimentazione dovrebbe essere in grado di gestire sia lo schema di colore normale che quello luminoso del pad – bianco e nero per esempio, perché l’intensità del pad dovrà essere regolata a seconda che il pavimento sia in uso o meno. La maggior parte di queste unità richiede una presa elettrica, quindi dovrete averne una vicino al cavo di alimentazione.

Infine, ci sono diverse impostazioni di velocità tra cui scegliere. Questi sono grandi se si sta pulendo una zona trafficata, ma se la vostra macchina lucidapavimenti è per un semplice lavoro leggero, allora potrebbe non essere troppo disturbato dalla velocità. Basta assicurarsi che la testa del mop sta andando a raggiungere gli angoli e che è abbastanza lontano in modo che non si colpisce accidentalmente con la testa del mop. Infine, ci sono bagnato / secco pad inclusi nell’acquisto di queste macchine. Questi funzionano bene per la spolveratura leggera così come spotting luce. È possibile acquistare un bagnato / secco pad che ha un arresto automatico in modo che non è necessario far funzionare costantemente la macchina e ottenere bagnato.