Roomba e vivi comodo nel pulito

Chi non sognerebbe di tornare a casa e trovare l’alloggio pulito e in ordine senza dedicarsi a quella che rappresenta una delle attività domestiche più onerose? Bene se avete voglia di trovare il vostro aiutante speciale, smettete di pensarci e andate a leggervi il contenuto di questo sito  miglioriroomba.it   che vi farà da guida per effettuare una scelta ponderata.

Roomba è certo il vostro aiutante migliore confermato dal fatto che è un prodotto che ha sbaragliato la concorrenza diventando un successo a livello mondiale. Ed  è grazie a questo successo che la domotica domestica prese piede anche in Italia.

Un domestico pieno di “sensori” che gli permettono di andare e venire lungo tutta la superficie di casa senza problemi, senza urtare nulla, senza ribaltarsi nel salire anche piccoli dislivelli e grazie a recenti aggiunte e migliorie tecnologiche, evita anche di cadere dai gradini se in casa avete una serie di gradini o una scala. Insomma lo lasciate lavorare in completa sicurezza, dedicandovi liberamente ad altro e Roomba pensa a tutto.

Se Roomba si muove tranquillamente attraverso la vostra casa, questo apparecchio possiede anche altre qualità grazie ad una tecnologia brevettata “Dirt Detect”. Proprio per questa Roomba può letteralmente “vedere” lo sporco, poi raggiungerlo e grazie al sistema di pulizia AeroForce, alla fine può provvedere alla sua eliminazione, assorbendolo all’interno del suo capace serbatoio.

Una tecnologia formidabile realizzata su un arco di tre tempi successivi perché riesce a far compiere al vostro Roomba circa 60 decisioni al secondo. Un risultato possibile grazie al software collegato ai sensori presenti su questo aspirapolvere particolare capace di raccogliere sia grandi volumi di sporco sia in polveri grossolane, sia in polveri più sottili e i peli dei vostri amici a 4 zampe.

E non preoccupatevi nemmeno dei consumi del vostro Roomba che è dotato di batterie ricaricabili che gli permettono una buona autonomia di lavoro almeno fino a quando Roomba rientra nel suo alloggiamento per la ricarica. E per le batterie sono supportate quelli Ni-MH con un consumo di 28 Watt di potenza attiva per 3 ore di tempo.