Borracce termiche: tutti i vantaggi

Le borracce termiche esistono ormai da diverso tempo e oggi sono un ottimo modo per gustare la vostra bevanda preferita sia al lavoro, sia per giocare o semplicemente per rilassarsi. Queste bottiglie sono uniche in quanto contengono una barriera tra il liquido e l’aria circostante che impedisce alle radiazioni termiche di raggiungere la bottiglia e quindi di preservarla e di aumentare i suo tepore più a lungo. L’isolamento termico è solitamente realizzato con un processo di fusione a caldo, il che significa che la plastica utilizzata ha una grande quantità di ponti molecolari e questo permette il trasferimento termico tra la plastica e l’aria. Questa plastica è estremamente durevole e non si degrada nel tempo ed è anche resistente a molti tipi di sostanze chimiche quindi anche se una bottiglia viene utilizzata regolarmente durerà molto più a lungo di quelle utilizzate dalla maggior parte delle persone.

Le bottiglie a isolamento termico sono molto popolari anche nell’industria del vino e dei distillati in quanto sono perfette per conservare il vostro vino preferito al lavoro o per giocare, quindi possono essere portate con voi ovunque. Possono anche essere un modo utile per conservare le vostre bevande fredde come il gelato e allo stesso tempo tenerle al fresco. La bottiglia a isolamento termico è ideale anche per portare il tubo durante una passeggiata più lunga in quanto la barriera termica impedirà l’aumento della temperatura. Non c’è sensazione peggiore di quella di camminare su una bevanda ghiacciata in estate, ma con queste bottiglie è possibile trasportarle in modo sicuro senza sentire il disagio dell’ipotermia.

La maggior parte delle borracce termiche sono leggere, quindi sono facili da trasportare e trasportare e non avete bisogno di una scatola o borsa speciale più fresco come vengono con la loro propria custodia per il trasporto. Tuttavia, se si desidera conservare la vostra bevanda in una borraccia termica di qualche tip è importante sempre richiudere poi la borraccia quando si smette di bere la bevanda stessa, così da mantenerla più al caldo. Se si desidera utilizzare la bottiglia termica più tardi poi semplicemente aprire il collo e si zip destra indietro in posizione così non devi preoccuparti di perderlo. È inoltre possibile acquistare tazze isolate e questi possono essere utilizzati come termiche come fanno una grande tazza per intrattenere. Bere il caffè da una tazza termica isolata è una vera delizia ed è molto meglio che cercare di sorseggiare il caffè da un bicchiere refrigerato.

Per proseguire la lettura consigliamo di visionare l’articolo seguente: Borracce termiche Cilio: prodotti, guida all’acquisto, opinioni